Formazione del personale - Arte e Passione ristorazione

Formazione

Arte e passione crede nella formazione attiva.

arteepassione_formazione01

Crescita personale

Al di là della formazione obbligatoria prevista dalle normative vigenti in corso (HACCP e SICUREZZA sui luoghi di lavoro), a tutti i livelli e per tutti i nostri collaboratori è prevista la formazione attiva che ha il duplice scopo di colmare eventuali lacune del personale preesistente all’interno degli enti, tal volta demotivato, e quello di puntare sui talenti ed assisterli per il percorso di carriera interno previsto.

Buone maniere

Galateo e Buone Maniere sono il cuore della nostra idea di ristorazione collettiva. Ecco perché Arte e passione prevede di formare, attraverso istruttori qualificati, gli addetti ai lavori con un corso ad hoc denominato “Buone Maniere”.

Buone maniere vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, i collaboratori apprenderanno le armi vincenti del moderno savoir vivre, imparando a destreggiarsi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell’improvvisazione e le cadute di stile.

arteepassione_formazione03