La nostra idea di ristorazione collettiva

Arte e passione vuole portare l’attenzione per le persone nella professionalità della ristorazione collettiva. È per questo che i nostri servizi sono un perfetto mix di tecnica e personalizzazione, sia parlando di menù che nell’organizzazione giornaliera. Riuscire ad unire i più alti standard tecnici della ristorazione collettiva alle richieste del cliente è uno dei nostri punti forza.

Ristorazione collettiva per ogni esigenza

Scopri le tipologie di ristorazione collettiva che offriamo.

Progettazione dei menù

Specifiche scelte alimentari progettate ogni giorno dai nostri esperti

I nostri menù sono studiati e approvati con le ASL territoriali , basati sulle linee guida nazionali del Ministero della Salute, ma questo non ci limita nella qualità e personalizzazione.

Ogni nostra offerta è infatti analizzata da un Team di esperti del settore, prima di essere sottoposta all’ente. In questo modo ci differenziamo, perché non amiamo standardizzare le proposte. Quando si parla di cibo per la ristorazione collettiva è ancora più importante fare attenzione alla ripetitività.

Artigiano del gusto

Lo chef come artista

Per offrire degli standard elevati è importante la presenza di un team ben costruito. In tutte le nostre cucine lo chef è un Leader indiscusso. I nostri Artigiani del gusto coordinano le attività dei centri di produzione e promuovono le antiche tecniche di cucina, unendo la tradizione alla creazione originale. Partecipano in prima persona allo start up operativo per avviare il servizio, seguendo le procedure accordate. Garantiscono gusto ed equilibrio. Passione e dedizione come migliori ingredienti!

Organizzazione e personalizzazione

Organizzare in modo efficace richiede delle regole, ma l’esigenza del cliente rimane per noi fondamentale.

È importantissimo focalizzare, attraverso l’accurata scelta del responsabile che rappresenterà quotidianamente la nostra società, alcuni meccanismi, abitudini e confidenze, per capire il percorso più adatto da affrontare. Vogliamo analizzare il contesto in modo discreto ed entrare “in punta di piedi” presso le cucine, creando insieme la strategia più efficace. Saremo noi a preoccuparci per voi di ogni singola esigenza e necessità.

    • Autorizzazioni amministrative e sanitarie
    • Abbigliamento
    • H.a.c.c.p.
    • Personale qualificato
    • Attrezzature
    • Stoviglie e Materiali

Per garantire la massima flessibilità affianchiamo, oltre alla gestione e preparazione di cucine in loco, anche un servizio di cucina veicolata.